Dal Kart alle auto il passo è breve con "Cerchiamo Piloti"

Martin Cimo, Liberiano Guerra ed Alex Calcagno hanno concluso con successo la serie di tests in pista con le auto messe a disposizione da OTL KART CUP per il programma "Cerchiamo Piloti".


Il vincitore del Challenge riservato ai Kart Elettrici Martin Cimo, Liberiano Guerra ed Alex Calcagno, rispettivamente secondo e terzo classificato, hanno passato brillantemente il primo esame del corso di guida in pista con la Ferrari 430 Challenge e con la Formula Abarth.  

Liberiano ed Alex hanno effettuato una giornata di test con la Ferrari 430 e pista riservata al Circuito Internazionale d'Abruzzo nel mese di Giugno, mentre la settimana scorsa è stata la volta di Martin con la tanto "sognata" Formula Abarth presso il Circuito di Franciacorta (BS).
Questi tre nuovi volti e nuovi talenti del motorsport si sono cimentati per la prima volta in assoluto con una vera auto da gara e tutti hanno passato il difficile esame del debutto. Hanno tutti dimostrato molta volontà nel comprendere le difficoltà della guida al limite, che non lascia spazio ad errori e indecisioni.
Nelle giornate a loro dedicate, gli istruttori di "Cerchiamo Piloti" hanno trasferito, comunicato verbalmente e con la pratica al volante, tutti i segreti e le sfumature della velocità e del controllo del mezzo, qualunque esso sia.
Auguriamo adesso a questi giovani talenti di poter debuttare in gara con una vettura, per poter sperimentare sul campo tutti gli insegnamenti ricevuti.
Aggiornamenti continui nel nostro canale youtube: https://www.youtube.com/user/OTLElectrokart con i video delle performance con la Ferrari 430 di Liberiano ed Alex. A breve verranno pubblicati anche i video del Vincitore del Challenge Martin Cimo all'autodromo di Franciacorta.

seguici nella pagina facebook: cerchiamopiloti
twitter: mikeagroup