Monfardini e Cars Engineering con Lamborghini anche nel 2016

Ferdinando Monfardini ha scelto di schierarsi con la Lamborghini Gallardo GT3 della Cars Engineering nel Tricolore Gran Turismo 2016

Carasco (GE) 19 Gennaio 2016. La squadra corse ligure Cars Engineering ha già il suo primo alfiere per la stagione del GT Italiano 2016 nel veloce pilota Ferdinando Monfardini, con il quale era nato subito un ottimo feeling nell'ultimo appuntamento di Campionato al Mugello.

La prima Lamborghini Gallardo in versione Gt3 sarà quindi ai nastri di partenza del primo round stagionale a Monza il 1 Maggio sotto la direzione sportiva di Euno Carini ed i tecnici del team, proprio in questi giorni, sono già al lavoro per migliorare l'erogazione del 10 cilindri di Sant'Agata.

"Con Ferdinando abbiamo trovato subito un'intesa perfetta e vorremmo velocemente confermare la seconda vettura per questa stagione con gli altri piloti" - spiega Edo Berto [il direttore tecnico] - "per essere subito protagonisti sin dal via di inizio stagione"

Queste le dichiarazioni del veloce driver veronese Monfardini - ""Ringrazio Berto e Tassara per questa importante opportunità e sicuramente, dopo l'ottima prestazione al Mugello 2015, la squadra è pronta per affrontare questa stagione 2016 al top. Ho avuto da subito un ottimo feeling con Edoardo per la messa a punto del setup della Lamborghini Gallardo GT3, dimostrando la sua grande esperienza. Sono pronto e motivato per affrontare al massimo questo bellissimo e combattuto Campionato ACISPORT GT italiano. Ci vediamo in pista."

E' possibile informarsi maggiormente sul team Cars Engineering attraverso il sito web: www.carsengineering.it

e nella pagina ufficiale del Campionato GT Italia di Aci Sport al seguente indirizzo: http://goo.gl/EHi1rP