Il video realizzato al Driver Como per OTL KART CUP

In questo link http://bit.ly/1LuAApi tutti i video realizzati dal nostro team, un progetto comune dove la visibilità non è importante solo per i singoli ma che si realizza attraverso un network di imprese, in questo caso i Kartodromi.  

Como - In queste righe vogliamo far immaginare ed esprimere alcuni aspetti del nostro lavoro, fatto di idee, progetti e realizzazioni sul campo per essere comunicatori anche solo con le immagini.

 

 

 

 

Dove le immagini sono dinamiche perchè "parlano" di velocità, di emozione e di forti investimenti, come nel caso dell'azienda Effe Park di Como, che punta al business del divertimento dei propri clienti con diversi ambienti, dal Kartodromo indoor al ristorante in stile americano, fino al White Lounge il primo Lounge Bar Martini di Como, un ambiente elegante e dal gusto contemporaneo, dove potersi divertire con gli amici assaporando cocktail ed ascoltando buona musica.

Ovviamente le nostre immagini vogliono parlare di sport su 4 ruote e non potevano mancare i kart elettrici, in una connotazione decisamente green, di semplice accesso per bambini, ragazzi, famiglie e amici che si vogliono sfidare in ambienti non convenzionali.

Anche il Driver Como ha già aperto le iscrizioni al 2° World Challenge OTL KART CUP e dal 1 Aprile tutti in pista per l'inizio delle qualifiche.

Seguite le iniziative dell'unico Challenge al Mondo di Kart Elettrici Indoor anche sui canali social: Twitter OTL KART CUP e Facebook Page OTL CUP