Esperienze di Guida in Pista, guida l'emozione

Provare una vettura da brivido, correre in tutta sicurezza in circuito oppure trascorrere una giornata all'insegna del divertimento, tutto questo è esperienzeinpista.it, dove prenoti il tuo corso di guida e sei subito al volante!

 

 

 

Sempre più persone vogliono provare le emozioni di guida con vetture da sogno. Oggi è possibile a costi accessibili poter usufruire o regalare un'indimenticabile corso di guida su Esperienze in Pista.  E' semplice e veloce, basta prenotare il voucher sul nostro sito esperienzeinpista.it pagando tramite carta di credito, riceverete una email di conferma e, poco dopo, il voucher con la tua esperienza valido 10 mesi. 

Si possono prenotare esperienze di guida in pista con gli Sport Prototipi Honda da 280 cavalli, Formula Abarth, corsi di guida in Ferrari, Lamborghini e Lotus, oppure poter correre con le magnifiche vetture che hanno fatto la storia dei Rally negli anni ottanta come la R5 Maxi Turbo oppure la mitica Alpine A110.

Siamo in molti dei più famosi Autodromi italiani, da Monza al Cremona Circuit, passando per Franciacorta, Tazio Nuvolari, Adria e Magione.

Prenota la tua esperienza, ci vediamo in pista con casco e tuta.