Eventi con il Club Mini Monteconero per la Mini by AB Corse

Ricco è stato il programma di Giugno del pilota anconetano Andrea Bruno D’Angelo con eventi in collaborazione con Car-Point ed il Mini Club Conero.

Ancona 9 Luglio 2018. Settimane intense e tanta adrenalina per gli eventi AB Corse e la concessionaria Car-Point dopo la gara al Misano World Circuit nel Mini Challenge Italia. Il pilota di Ancona, Andrea Bruno D’Angelo, neillo scorso weekend ha dapprima partecipato al 1° Raduno Mini delle Marche, che ha visto la partecipazione di oltre 40 vetture che hanno sfilato lungo le strade del Monte Conero, successivamente ha deciso di effettuare diversi tests in circuito, in collaborazione con Esperienzeinpista.it per provare diverse soluzioni di set-up prima della quarta tappa del Campionato al circuito del Mugello, con la Mini #77 John Cooper Works in versione “Lite” da 231 cavalli.

Il driver marchigiano, testimonial della Lega del Filo d'Oro di Osimo, vuole presentarsi al via della gara toscana in perfetta forma e sintonia con la vettura, per raccogliere punti preziosi in ottica campionato.

Appuntamento dunque con le qualifiche venerdì 13 alle 18.45 e Gara 1 alle ore 14:00 di Sabato 14 Luglio con le dirette Streaming al sito Mini.it e in differita su MotorTrend al canale digitale DMAX.

Maggiori informazioni sul pilota e sul campionato ai canali Social e sito Web:

Classifiche Mini Challenge

Facebook official page

AB Corse srl