Successo per la 1ª esposizione/dimostrazione "Sirolo in Formula"

Lo splendido borgo di Sirolo (AN) si è tinto dei colori della passione per le corse grazie a Esperienze in Pista, che ha organizzato la 1ª dimostrazione/esposizione automobilistica "Sirolo in Formula".

Sirolo Formula 3

La scuderia ha portato in Piazza Vittorio Veneto una vettura di Formula 4 della Driving Academy, e una Subaru Impreza usata negli eventi in pista e nelle cerimonie speciali.

Sirolo Formula 4

Grandi e piccini hanno avuto modo di vedere da vicino le due vetture da corsa, spiegate nei minimi dettagli grazie al personale della scuderia presente. Centinaia gli ospiti accorsi, con grande interesse dimostrato per gli eventi della scuderia, realtà di eccellenza assoluta nel panorama del motorsport italiano, che punta a introdurre all'automobilismo agonistico nuovi appassionati e amatori evoluti grazie a corsi di guida sportiva di altissimo livello.

Sirolo Formula 2

Esperienze in Pista continua così una stagione 2022 di assoluta visibilità, dopo la partecipazione di successo al Trofeo Scarfiotti Sarnano-Sassotetto 2022 e gli eventi già svolti in pista, per una seconda metà dell'anno di assoluto primato in termini di visibilità e prestigio.