Campionato del Mondo Kart Elettrici 2016, un mondiale a impatto Zero

Il Challenge Kart Elettrici in versione Mondiale nel 2016

 

Breda di Piave (TV) - I motori dei kart OTL non producono emissioni e le competizioni si svolgono nel pieno rispetto ambientale.
L’alimentazione elettrica permette ampie prestazioni, non inquina e non produce emissioni nocive quindi gareggiare in un ambiente pulito è la prima vittoria di un challenge che si è proposto nella scorsa prima edizione come veramente innovativo.

Dal punto di vista sportivo invece, nel panorama del karting, quello elettrico è il nuovo che avanza e che convince sempre di più anche i più scettici abituati a sentire l'odore di benzina.

Attualmente si stanno diffondendo sempre di più le gare con il Kart rental e i modelli elettrici offrono prestazioni anche superiori ai "normali" a benzina.

Il Kart elettrico è sempre più emozionante, divertente da guidare, molto più affidabile ed entusiasmante di quelli a motore a scoppio.

E' possibile vedere le prestazioni onboard in questi video che abbiamo selezionato per voi dal canale youtube OTL KART CUP e che riguardano le categorie Junior dai 12 anni fino a 17 ed il vincitore della cat. Senior Adam Tarnoczy (Rep. Ceca):

Challenge Europeo Kart Elettrici Finale Italia Montecatini Terme cat. Junior

https://goo.gl/rSkpbr